Giochi PC

Fortnite Stagione 9: svelate le sfide delle settimane 1 e 2

Con la stagione 9 di Fortnite alle porte è solo questione di tempo prima che i nuovi contenuti siano svelati da Epic Games. Intanto i dataminer hanno iniziato a lavorare sul nuovo aggiornamento e sui numerosi file di gioco che l’update ha portato con sé. Oltre alle notizie legate alle nuove skin introdotte col l’arrivo del nuovo Battle Pass e alle nuove zone introdotte arrivano notizie per quanto riguardano le sfide settimanali.

I primi set di sfide legate alla Settimana 1 e alla Settimana 2 sono state già svelate dai giocatori curiosi che guardano ogni volta tra le molteplici righe di codice e nei numerosi file di gioco di Fortnite. L’inizio del primo set di sfide è previsto per questo pomeriggio alle 15:00 ora italiana, ovvero subito dopo che i server di Epic Games torneranno online.

Ma oltre alle sfide settimanali, che trovate qua sopra, sono anche state fornite delle informazioni per quanto riguarda il set di Sfide Wick’s Bounty legate alla modalità a Tempo Limitato che dovrebbe fare la sua comparsa durante il corso della seconda settimana. Inoltre, i dataminer sono riusciti a scovare anche una delle nuove immagini di caricamento, che trovate come immagine in evidenza in questa notizia.

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate tutto quello che riguarda il mondo di gioco di Fortnite, qui trovate tutte le novità ufficiali della nuova stagione e la notizia che riguarda il nuovo Pass Battaglia. Se volete rimanere aggiornati su tutto quello che riguarda il battle royale sviluppato da Epic Games, vi invitiamo a dare un’occhiata di tanto in tanto alla pagina dedicata al gioco.

Cosa ne pensate di queste immagini? Cosa ne pensate della nuova stagione?

Se volete poter giocare a Fortnite con skin e gadget esclusivi, vi conisgliamo di acquistare il Pacchetto Zero Assoluto direttamente e comodamente da questo indirizzo!