Gears of War 3, edizioni Epiche da collezione

I fan di Gears of War 3 potranno acquistare due versioni speciali del gioco. La Limited Edition, includerà vari gadget e un codice per scaricare una skin dedicata al multiplayer. L'Epic Edition aggiunge al pacchetto una statuetta del protagonista alta 30 centimetri e un art-book di 96 pagine.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Epic ha annunciato i contenuti delle edizioni speciali di Gears of War 3, di gran lunga le più desiderate dagli appassionati della saga. La versione del gioco più costosa sarà l'Epic Edition, che alla modica cifra di 150 dollari, circa 105 euro, consentirà di mettere le mani su numerosi extra dedicati allo sparatutto in terza persona.

I contenuti inclusi nell'Epic Edition di Gears of War 3

I fan più squattrinati possono accontentarsi della Limited Edition, in vendita al prezzo di 80 dollari, circa 56 euro. Ovviamente i prezzi sono soltanto convertiti e potrebbero non riflettere il costo finale delle due versioni per il mercato italiano.

La Limited edition includerà la bandiera dei COG, l'organizzazione incaricata di sconfiggere i nemici del gioco, le locuste. Ma non finisce qui, perché all'interno della confezione ci sarà anche una scatola contenente una medaglia, la replica in dimensioni reali del riconoscimento assegnato a Adam Fenix, padre del protagonista del gioco Marcus Fenix.

Il bundle comprende anche un codice per scaricare la skin di Adam Fenix, da usare nelle partite multiplayer e i suoi effetti personali, come le ultime volontà, il suo testamento e altri documenti e ricordi di famiglia.

###old738###old

L'Epic Edition di Gears of War 3 conterrà tutti gli extra della limited edition più il pezzo forte della collezione, una statuetta di Marcus Fenix alta circa trenta centimetri e un libro speciale che illustra il dietro le quinte del gioco, con 96 pagine d'interviste, foto e concept-art.

Un altro extra gradito di questa edizione di lusso sarà il pacchetto per le armi Infected Omen, che include varie skin per le armi da usare durante le partite in multiplayer.

Ricordiamo che Gears of War 3 uscirà il 20 settembre, in esclusiva su Xbox 360.