Giochi PC

Gears Of War 4, la modalità Orda 3.0 è un bagno di sangue

La modalità Orda di Gears of War 4 si rinnova e diventa 3.0: pronti alla carneficina? The Coalition ha pubblicato in anteprima un video che svela le novità della co-op dello storico sparatutto.

La modalità Orda 3.0 permette fino a 5 giocatori di sopravvivere a 50 ondate di nemici sempre più difficili. I partecipanti hanno a disposizione cinque differenti classi, ognuna con le proprie peculiarità.

Il Soldato, Il Cecchino, lo Scout, il Duro e l'Ingegnere devono collaborare e sfruttare al meglio le proprie capacità per non morire. Anche la personalizzazione del proprio alter ego è stata rivista con l'introduzione della Carte che si sbloccano attraverso i Gear Pack, acquistabili coi crediti ottenuti partecipando alla modalità Competitiva e Orda.

Gear Pack Gears of War 4

Le Carte consentono di sbloccare nuovi personaggi da usare in battaglia, skin per le armi, emblemi per personalizzare il proprio nickname, le Taglie, obiettivi da completare e infine equipaggiamento e abilità da utilizzare nelle partite Orda. La modalità Versus, invece, non è influenzata in alcun modo dalle Carte, a eccezione delle modifiche estetiche, per mantenere il multigiocatore equilibrato.

I giocatori della modalità Orda possono inoltre sfruttare un nuovo strumento che consente di costruire liberamente difese e armi in giro per il livello, per eliminare più facilmente le continue ondate di nemici.

Gears of War 4 è atteso per Xbox One e Windows 10 a partire dal prossimo 11 ottobre. Poiché si tratta di un titolo del programma Xbox Play Anywhere è già possibile prenotarlo dal Microsoft Store sia per console che per PC.