Giochi PC

Ghost Recon: ecco quando sarà svelato il nuovo gioco

Con il lancio di Operazione Oracolo per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, Ubisoft ha colto l’occasione di includere un’interessante easter egg. Questo contiene un invito a Skell Con, un evento condotto da Skell Technologies (una compagnia fittizia del gioco), previsto per il 9 maggio alle 20.30, ora italiana. Molti hanno presunto che si tratti di un primo tease di un annuncio e sembrerebbe che sia proprio così.

Tramite Twitter, come potete vedere qui sotto, Ubisoft ha confermato che ci sarà un’anteprima mondiale di qualcosa legato a Ghost Recon. Pare improbabile che si tratti di una nuova espansione: il tweet riporta solo la scritta “Calling all Ghost” (Chiamata per tutti i Fantasmi), ma è probabile che avremo a che fare con un nuovo gioco, il quale potrebbe poi ricevere un video di gameplay completo all’E3 2019, durante la conferenza Ubisoft (qui date e orari).

Ubisoft ha a disposizione un ottimo numero di IP e nel corso dei mesi si è più volte speculato su quali serie avrebbero visto l’annuncio di un nuovo capitolo. Tutti diamo per scontato l’arrivo di Watch Dogs 3 e vari rumor sul nuovo Assassin’s Creed “Ragnarock” hanno iniziato a circolare da varie settimane (e anche oggi abbiamo scoperto novità interessanti, immagini comprese), ma anche Ghost Recon era una delle serie più quotate per l’arrivo di un nuovo gioco.

Diteci, cosa ne pensate? Siete interessati a un Ghost Recon? Di cosa pensate si tratti: Wildlands 2 o qualcosa di completamente nuovo?

Se volete recuperare il primo Wildlands, potete recuperare il gioco di Ubisoft a questo indirizzo.