Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Assassin’s Creed Ragnarok: prime immagini e informazioni

Nuove informazioni per quanto riguarda il nuovo capitolo di Assassin's Creed, chiamato Assassin's Creed Ragnarok; maggiori informazioni nella notizia.

Sono corse tantissime voci per quanto riguarda un nuovo capitolo di Assassin’s Creed. Dapprima si vociferava di un presunto capitolo chiamato “Kingdom” grazie soprattutto a un easter egg scoperto in The Division 2 (se non ce l’avete presente vi invitiamo a recuperarvi la relativa notizia), successivamente però si è iniziato a parlare di un certo Assassin’s Creed Ragnarok, il quale avrebbe portato i giocatori a vivere una nuova avventura in un’ambientazione Norrena.

Oggi sono trapelate online nuove informazioni sul nuovo gioco del famoso franchise creato da Ubisoft. Stando alle informazioni, il titolo seguirà le vicende del famosissimo vichingo Ragnarr Loðbrók, il quale contribuirà alla formazione del Grande Esercito.

Dalle informazioni trapelate si dice che lo studio al lavoro sul nuovo gioco sia Ubisoft Montreal con a capo Ashraf Ismail come Direttore Creativo e Darby McDevitt come Narrative Director. La divisione bulgara della compagnia francese (Ubisoft Sofia) sta contribuendo al progetto con l’intenzione di creare dei DLC ambientati in Islanda e la possibilità di utilizzare Yggdrasill (l’albero cosmico) per muoversi attraverso i nove regni.

La mappa di gioco sarà suddivisa in regni che comprendono la Gran Bretagna, la Svezia, la Norvegia e la Finlandia. Ogni regno sarà diviso in regioni dove è possibile trovare insediamenti che saranno personalizzabili, ognuno con un sistema economico indipendente. Come se non bastasse ci sarà il ritorno delle Battaglie di Conquista, che serviranno per indebolire il nemico in alcune regioni, e la parte co-op, utilizzabile nelle missioni secondarie e nelle esplorazioni del mondo.

Torneranno anche i combattimenti navali, ma saranno ridotti rispetto ai capitoli precedenti perché si concentreranno sull’esplorazione. Sarà possibile costruire alcune build con le armature che andranno a modificare determinate statistiche come in un gioco di ruolo. Inoltre Ragnarr diventerà un assassino e potrà utilizzare la famosa Lama Celata.

Ovviamente quanto detto è un leak di informazioni che ha avuto origini su 4chan, quindi vi chiediamo di prendere le suddette informazioni con le pinze. Le immagini che vedete poco sopra nella news sono quelle pubblicate insieme alle informazioni trafugate. Infine, parrebbe che Assassin’s Creed Ragnarok, stando al rumor, uscirà nel 2020 sia per le console attuali che di nuova generazione. Per rimanere continuamente aggiornati vi consigliamo di seguire le nostre pagine.

Cosa ne pensate di queste informazioni? 

Se volete giocare all’ultimo capitolo di Assassin’s Creed, ovvero Odyssey, vi consigliamo di acquistarlo da questo indirizzo!