PlayStation 4

Gravity Rush 2 rimandato a gennaio, DLC gratis per l’attesa

Sony Interactive Entertainment ha annunciato tramite le pagine del PlayStation Blog che l'esclusiva PlayStation 4 Gravity Rush 2 è stata rimandata al 19 gennaio 2017. Il debutto del gioco era previsto per il 2 dicembre, in mezzo all'uscita di Final Fantasy XV e The Last Guardian (si spera). Il team di sviluppo userà il tempo a disposizione per rifinire ulteriormente il gioco.

Gravity Rush 2

"Gravity Rush 2 è la conclusione del viaggio di Kat, quindi vogliamo che i giocatori abbiano il tempo necessario per immergersi nella sua storia. In più, abbiamo dedicato molto tempo alle caratteristiche online che permettono interazioni multiplayer di tipo asincrono, e vogliamo che il maggior numero di persone possibili giochi il titolo allo stesso tempo. Così, dopo un'attenta valutazione, abbiamo deciso di cambiare la data d'uscita", si legge nel breve comunicato.

Fortunatamente il mese in più di attesa sarà ricompensato, infatti Sony Japan ha annunciato che per farsi perdonare offrirà a titolo gratuito uno dei DLC programmati per Gravity Rush 2. "Si tratta di una storia extra e pensiamo che i fan si divertiranno molto a giocarla".

Oculus Rift Oculus Rift
  

Playstation VR Playstation VR