GRID Autosport: il nuovo trailer svela le gare su strada

Codemasters ha pubblicato un trailer di GRID: Autosport dedicato alle corse su strada, ai tracciati di questa modalità e anche ai bolidi che si potranno guidare.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer di GRID: Autosport. Il filmato è stato realizzato con la collaborazione di Dan Trent e Matt Burton di PistonHeads, un sito che raccoglie una delle più importanti community internazionali dedicate al mondo delle quattro ruote.

Il trailer svela alcuni dettagli delle corse su strada di GRID: Autosport, una delle 5 tipologie di gare che si potranno affrontare nel gioco di guida di Codemasters e che permetterà di guidare veri e propri bolidi per le strade delle città di tutto il mondo. Altro che autovelox e semafori.

Tra i tracciati disponibili non mancano piste ricavate dalle strade di città come Washington D.C., San Francisco, Parigi, Barcellona, Dubai e Chicago. Le auto usate vanno dalle piu comuni, come la Mini Cooper o la Golf R, a dei veri e propri mostri di velocità, come la McLaren P1 o la Bugatti Veyron 16.4 Super Sport.

Vi ricordiamo che GRID: Autoposrt sarà disponibile il 27 Giugno su PC, Xbox 360 e PS3. Per ingannare l'attesa vi lasciamo in compagnia dell'ultimo trailer.