Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

GTA 6: confermato da un ex-sviluppatore!

Un leak proveniente direttamente da una fonte interna Rockstar, riporta nuove e importanti informazioni su GTA 6; scoprite di più

Che GTA 6 (o se preferite GTA VI) fosse in lavorazione lo sospettavano già un po’ tutti da diverso tempo, ma adesso grazie a un piccolo e importantissimo dettaglio, ne siamo pienamente sicuri. A “confermarlo” (involontariamente) è stato un ex-sviluppatore di Rockstar Games, il cui nome compare anche nei titoli di coda finali di Red Dead Redemption II: il grafico 3D Bibin Michael.

Nel curriculum personale del grafico è riportato che, in un periodo che va tra il dicembre 2017 e aprile 2018, ha personalmente lavorato alla realizzazione di veicoli realistici per GTA 5 (esattamente per i DLC dell’attuale Grand Theft Auto) e sviluppato alcuni modelli tridimensionali per GTA 6.

Sfortunatamente, per adesso questa è l’unica notizia trapelata online riguardante il nuovo capitolo in sviluppo da Rockstar Games, e non siamo in possesso di altre informazioni. Possiamo solo dedurre che il leak risulta essere vero al 100% dato che proviene da una fonte interna ufficiale.

Tuttavia, dato che i tempi di lavorazione per un videogioco di questo tipo sono molto lunghi, l’ipotesi che GTA 6 possa uscire per l’attuale generazione di console sembra molto improbabile, quindi sarà possibile trovarlo nelle nuove console, come PlayStation 5 e Xbox Scarlett. Non vediamo l’ora di venire a conoscenza di cosa Rockstar Games abbia in serbo per i suoi fan, e di scoprire maggiori dettagli per del suo nuovo capitolo.

Cosa vi aspettate da un nuovo capitolo di GTA? Quali novità vi piacerebbe vedere? Credete che Rockstar debba lavorare su qualcosa in particolare, oppure GTA V è già perfetto?Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati sulle ultime novità delle opere Rockstar.

Se invece avete voglia di giocare e vivere un’avventura folle, vi proponiamo l’attuale Grand Theft Auto: GTA V