GTA V: continuano i DLC gratuiti con Business Update

Rockstar ha annunciato l'arrivo del nuovo DLC Business Update, che permette di scaricare contenuti aggiuntivi per GTA V e anche per Grand Theft Auto Online, la modalità multiplayer del gioco . Il DLC sarà disponibile gratuitamente a partire dal 4 marzo.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Rockstar ha annunciato l'imminente arrivo di Business Update, un nuovo DLC gratuito per GTA V e per GTA Online, la modalità multiplayer del gioco. Si tratta di un pacchetto che permette di usare nuovi veicoli e armi per essere ancora più competitivi con i propri amici e nemici.

Per quanto riguarda i veicoli troviamo tre nuovi modelli di macchine sportive: Albany Alpha, Dinka Jester e Grotti Turismo R, più un aereo chiamato Vestra. Questi veicoli possono essere acquistati attraverso il Legendary Motosport e il sito web ELITAS in GTA Online, mentre saranno accessibili dal proprio garage in modalità offline.

Alcune delle auto introdotte in GTA V con il business update - Clicca per ingrandire

Le armi aggiunte invece sono l'Heavy Pistol e la Special Carabine, che si possono acquistare presso i punti vendita Ammu-Nation in GTA Online, mentre nella modalità storia saranno aggiunte automaticamente all'inventario dei personaggi. Oltre a queste armi saranno disponibili nuovi tagli di capelli, tatuaggi e abiti che richiamano il mondo degli affari, come si può intuire dal nome del DLC.

Il nuovo aereo Vestra - Clicca per ingrandire

In concomitanza con l'uscita del DLC, che si potrà scaricare gratuitamente a partire dal 4 marzo, è previsto un evento che fornirà bonus speciali ai giocatori, in modo simile a quanto avvenuto durante il Day Massacre week-end di San Valentino.

Nuovi vestiti e tagli di capelli per gli uomini d'affari che non devono chiedere mai - Clicca per ingrandire

Ma non è tutto qua, perché Rockstar afferma che i DLC non sono ancora finiti. I piani della software house prevedono infatti rapine on-line, nuove missioni per la scuola di volo e assassini della modalità storia e un aggiornamento del Content Creator, l'editor che permette di creare le proprie missioni.