Giochi PC

GTA V, l’ultimo aggiornamento migliora FPS e prestazioni

Rockstar ha reso disponibile una patch da 91 MB per la versione PC di GTA V. L'aggiornamento dovrebbe risolvere il problema dei cali di FPS riscontrati con l'espansione "Il Crimine Paga – Parte 2", di cui vi abbiamo parlato in questa notizia.

La software-house ha comunicato che nonostante l'aggiornamento migliori il framerate, potrebbe comunque andare in conflitto con alcune mod per la modalità single-player.

2

"Non stiamo prendendo di mira i giocatori che utilizzano mod nella modalità storia, nè stiamo implementando protezioni contro di esse […] Non sono nè supportate nè testate, usatele a vostro rischio e pericolo", spiega Rockstar Games sul suo sito ufficiale.

L'update introdurrà solamente per questo week-end un bonus di doppi punti esperienza (RP) e dollari come incentivo per i spingere i giocatori a completare la rapina "The Humane Labs Raid" e altri diversi obiettivi.

A proposito di mod, vi segnaliamo l'ultima creazione per divertirvi ancora di più per le strade di Los Santos. Stiamo parlando di una nuova mod di Iron Man (presente anche in GTA IV). Per ammirare la mod in azione potete dare un'occhiata al trailer qui sopra, se invece voleta scaricarla basta cliccare su questo indirizzo.

1

Sempre in tema di mod non possiamo fare a meno di segnalarvi un'altra creazione che vi porterà indietro fino agli anni '80, ai tempi di Supercar. Si tratta del progetto Knight Rider KITT, e potete trovare tutte le informazioni nella nostra notizia precedente. Buon divertimento!