H1Z1 si svela in un nuovo trailer, chi ha paura degli zombie?

Sony Online Entertainment ha pubblicato un trailer che mostra il gameplay di H1Z1. Le dinamiche di gioco ricordano da vicino quelle di DayZ, la celebre mod standalone di Arma 2.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Sony Online Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di H1Z1, un intrigante MMO free to play ambientato in un mondo devastato da un'apocalisse zombie.

Il filmato permettere di dare un'occhiata al gameplay del gioco, con fasi esplorative che sembrano contraddistinte da una discreta dose di tensione. Merito dei pericolosi mostri, che oltre ad avere una discreta rapidità possono contare sul vantaggio numerico.

La software house spiega di volere realizzare un mondo online persistente, in cui bisognerà collaborare con altri utenti per costruire rifugi e creare oggetti utili per difendersi dagli zombie, dagli animali feroci e anche dai giocatori poco amichevoli. Un'idea che ricorda molto DayZ, la celebre mod standalone di Arma 2.

Per scoprire di persona se il progetto di Sony Online Entertainment si dimostrerà convincente bisognerà attendere ulteriori annunci, visto che la data d'uscita è ancora ignota. Sicuramente gli appassionati su PC saranno i primi a metterci le mani, anche tramite Early Access, come vi abbiamo anticipato in questa notizia. La versione PS4 arriverà in un secondo momento.