Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Xbox Game Pass: le ore in cloud aumentano del 45% Xbox Game Pass: le ore in cloud aumentano del 45%...
Immagine di Project Motor Racing, il simulatore definitivo? | Recensione Project Motor Racing, il simulatore definitivo? | Recensione...

Half-Life 3: Gabe Newell suggerisce qualcosa sul gioco durante il Valve Index

Gabe Newell alla fine lo ha fatto: durante il Valve Index il capo di Valve ha fatto un accenno a Half-Life 3; ecco tutti i dettagli.

Advertisement

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 28/06/2019 alle 17:50
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Alla fine è successo. Gabe Newell ha fatto un (non troppo velato) riferimento ad Half-Life 3. Il capo di Valve ha parlato davanti agli impiegato durante il party di lancio del visore per la realtà aumentata Valve Index. Newell ha spiegato come l'headset sia un nuovo punto di riferimento all'interno della storia di Valve e di come si tratti di un prodotto unico (di cui sono in lavorazione già altre versioni, a quanto pare).

Successivamente Newell ha fatto un riferimento ad Half-Life 3. Ecco le sue parole: "I punti di riferimento non sono un traguardo, ma solo un inizio. Half-Life ha portato a Half-Life 2, Source ha condotto fino a Source 2, e Team Fortress 2 ci ha permesso di costruire Dota. Artifact è la ragione per la quale siamo in grado di realizzare Underlords. Quindi, forse un giorno il numero due condurrà fino a quel numero intero che brilla in cima a una montagna da qualche parte... dovremo solo vedere cosa succede."

Leggi anche Wolfenstein Youngblood sarà protetto con Denuvo

half-life-2-13086.jpg

Leggi anche Artifact: Valve rielaborerà l'intero gioco

Questo non significa che Half-Life 3 è appena stato confermato (per quanto siamo certi che sarà l'inizio di un'altra ondata di Half-Life 3 confirmed) ma in ogni caso un riferimento di questo tipo non può passare inosservato e non può non far riaccendere le speranze degli appassionati.

Voi cosa ne pensate? Credete che il caro vecchio Gabe ci delizierà prima o poi con Half-Life 3, oppure anche questa volta potremo solo sognare a occhi aperti?

Fonte dell'articolo: www.pcgamesn.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Project Motor Racing, il simulatore definitivo? | Recensione
6

Recensione

Project Motor Racing, il simulatore definitivo? | Recensione

Di Giacomo Todeschini
Xbox Game Pass: le ore in cloud aumentano del 45%
2

Videogioco

Xbox Game Pass: le ore in cloud aumentano del 45%

Di Antonello Buzzi
Resident Evil Survival Unit supera 2 milioni di download

Videogioco

Resident Evil Survival Unit supera 2 milioni di download

Di Antonello Buzzi
Switch 2 spinge sull’horror: in arrivo Layers of Fear
2

Videogioco

Switch 2 spinge sull’horror: in arrivo Layers of Fear

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.