Halo 3: aperte le iscrizioni al beta test

Microsoft e Bungie permetteranno a statunitensi ed europei di testare il multiplayer di Halo 3 in anteprima

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Bungie Software e Microsoft Games hanno aperto le iscrizioni riguardanti il futuro beta test multiplayer di Halo 3 ai giocatori statunitensi. Per avere una possibilità di essere scelti, quest'ultimi dovranno possedere una Xbox 360 con hard disk, una sottoscrizione a Xbox Live Gold ed un passport Microsoft collegato al proprio gamertag Xbox Live. Le iscrizioni si svolgono nel sito ufficiale del gioco e ovviamente non tutti avranno la garanzia di avere un posto d'onore per scoprire in anteprima questo atteso FPS per 360.

 

Le modalità delle iscrizioni al beta test per i giocatori europei non sono ancora state rivelate, anche se Microsoft ha deciso di distribuire a diversi siti europei dedicati alcuni codici per partecipare. La distribuzione dei codici sarà a discrezione dei webmaster che appronteranno i metodi che riteranno migliori per renderli agli utenti.

I videogiocatori italiani che vorranno partecipare al beta test dovranno seguire il sito Xboxway, che permetterà a 100 fortunati di accedere al testing multiplayer dell'ultimo capitolo della trilogia.