I premi sono sempre i benvenuti!

Pieve di Cento, a due passi da Bologna, è stata invasa per la seconda volta in quattro anni da una massa di gamer assetati di frag. Il popolo dei Lan Party ha dato uno scossone con computer e attrezzature high tech alla quiete della campagna emiliana, inscenando una memorabile tre giorni di sfide, chiasso e divertimento. Tra le gare, la selezione italiana per l'evento mondiale Acon4. Eccovi le foto più stravaganti e tutti i risultati dei tornei.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

I premi sono sempre i benvenuti!

Abit, in qualità di main sponsor del Bologna Lan Party 2004, insieme ad altri brand ha messo in palio, oltre ai premi per i vincitori dei tornei, un numero di prodotti da estrarre in una sorta di lotteria alla quale erano ammessi tutti gli iscritti.

Abit Italia era ben rappresentata da Marta, che riteniamo abbia ispirato tutti i giocatori maschi in questa lunga tre giorni.

Corrado ^Otan, Presidente di ANVI e Marta estraggono il nominativo di un fortunato vincitore.

Abbiamo notato che, al ritiro dei premi, i gamer erano più interessati a baciare Marta che a ritirare il prodotto vinto, nonostante si trattasse di materiale interessante: schede madri IC7 e AI7 e schede video da Abit, memorie DDR da Kingston e dischi fissi Western Digital.

Mettere in palio prodotti per i partecipanti è una buona abitudine.