Il PlayStation Store pronto a rinnovarsi

Le uscite di aprile e maggio per il mercato europeo

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Ora che il PlayStation Store è una realtà anche in Europa, Sony può pensare di riempirlo con diversi bonus da scaricare. La divisione europea ha fatto il punto sulle aggiunte previste per aprile e maggio, pubblicando attraverso il blog semi-ufficiale ThreeSpeech un elenco dei futuri contenuti per i vari giochi del lancio. Mentre dei pack gratuiti sono già presenti per abbellire gli eroi di Genji: Days of the Blade o per prendere parte ad una nuova serie di prove in Ridge Racer 7, Sony Europe prevede in un futuro prossimo nuovi extra, ancora sottoforma di costumi o di pack di decalcomanie ispirate alle vecchie licenze Namco per personalizzare il proprio veicolo; sono stati annunciati un totale di 25 pack per Ridge Racer 7.

Come per gli altri continenti, i giocatori europeidi MotorStorm riceveranno la modalità Contro il tempo semplicementeconnettendosi per una partita online, senza neanche doverla scaricare,con al programma una gestione dei ghost per provare a battere imigliori tempi degli altri giocatori. Sono previsti anche nuovitracciati e nuovi veicoli nel corso del mese d'aprile. Infinedue nuovemappe multiplayer, Westmorland e Camborn, saranno presto disponibiligratuitamente per Resistance: Fall of Man.

Approfittiamo dell'occasione per ricordare i quattrogiochi attualmente disponibili nel PS Store europeo: la versione HD diTekken 5 Dark Resurrection può essere scaricata per 9,99 euro,GripShift per 7,99 euro, mentre Lemmings e Blast Factor per 4,99 euro.Seguirà flOw il 6 aprile, quindi Go! Sudoku e Go! Puzzle,rispettivamente il 13 ed il 20 aprile.

In collaborazione con ConsoleNetwork.com