Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2 OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2...
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna...

Marvel's Avengers sarà mostrato all'E3 2019, è ufficiale

Marvel's Avengers sarà svelato al mondo durante l'E3 2019, è finalmente ufficiale: scopriamo con precisione quando sarà mostrato il gioco.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 29/05/2019 alle 18:33

L'abbiamo già detto, ma lo ripeteremo ancora: oggi è una giornata molto movimentata per noi videogiocatori. Per iniziare, Death Stranding è stato svelato completamente (con tanto di data di uscita), e vari rumor molto credibili hanno dato nuove certezze per le date di uscita di The Last of Us Part II e Cyberpunk 2077. Ora, è il turno di Square Enix, che ha confermato tramite i canali social che Marvel's Avengers sarà svelato al mondo il 10 giugno.

Il gioco è in sviluppo presso Crystal Dynamics ed Eidos Montreal da tempo e i fan hanno avuto modo di vedere solo un piccolo teaser trailer anni fa, senza poi scoprire alcunché di nuovo. Ora, pare che il momento tanto atteso sia finalmente arrivato: durante lo showcase di Square Enix potremo scoprire l'esatta natura del gioco.

Leggi anche Need for Speed: EA svela alcune informazioni del nuovo capitolo

Tune into Square Enix Live E3 2019 for the worldwide reveal of Marvel’s Avengers.

🗓️ The event - complete with closed captions – begins June 10 at 6PM PT: https://t.co/KNimbY3Ze7 #SquareEnixE3 #Reassemble pic.twitter.com/zYibKtcPS1

— Marvel's Avengers (@PlayAvengers) May 29, 2019
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

avengers-project-11416.jpg the-avengers-project-30705.jpg

Leggi anche Final Fantasy 7: una mod sfrutta IA e machine learning per rimasterizzare il gioco

Le domande sul gioco sono molteplici: non sappiamo praticamente nulla del gioco; è altamente probabile che i protagonisti saranno gli eroi Marvel che tanto abbiamo amato negli ultimi anni grazie ai film, ma sul gameplay non c'è alcun tipo di informazione e potremmo solo tirare a indovinare.

Durante la conferenza di Square Enix, però, potremmo scoprire molto altro oltre a Marvel's Avengers: gli appassionati, infatti, si aspettano di scoprire qualcosa anche su Final Fantasy 7 Remake, anche se i recenti rumor hanno già rivelato molti dettagli potenzialmente interessanti. Diteci, vi interessa di più Final Fantasy 7 Remake o Marvel's Avengers?

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram
Live

I più letti di oggi


  • #1
    Il ragno delle Canarie che ha dimezzato il suo genoma
  • #2
    Windows 7 “mini” da 69 MB: geniale o inutile?
  • #3
    Nascita e morte del CD: la tecnologia che ha cambiato tutto
  • #4
    Allenarsi rallenta il cuore (e ti fa guadagnare anni)
  • #5
    Intel rilancia: AVX e AMX tornano con Nova Lake
  • #6
    Siri cambia anima: l’AI di Google arriva su iPhone
Articolo 1 di 5
Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
Il mondo dei videogiochi nel 2025 è un luogo meraviglioso, ma è diventato un hobby incredibilmente costoso. Amazon Luna abbatte questi problemi.
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
1
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Editori giapponesi come Bandai Namco e Square Enix chiedono che Sora 2 non venga più addestrato sulle loro opere creative.
Immagine di OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Tra gennaio 2024 e settembre 2025, i remake hanno conquistato il mercato: più investimenti, più giocatori, più profitti.
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Super Mario Galaxy Movie promette di essere uno degli eventi cinematografici più attesi del 2026, con un primo trailer ormai imminente.
Immagine di Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Mortal Kombat Legacy Kollection, nuovo aggiornamento in arrivo
Svelato l'aggiornamento per Mortal Kombat: Legacy Kollection con le note della patch disponibili per i giocatori. Vediamo bene i dettagli.
Immagine di Mortal Kombat Legacy Kollection, nuovo aggiornamento in arrivo
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.