Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Pokémon e Universal Studios, annunciata una partnership storica Pokémon e Universal Studios, annunciata una partnership sto...
Immagine di Fable si mostra finalmente in maniera dettagliata Fable si mostra finalmente in maniera dettagliata...

New World e le schede video distrutte: per Amazon la beta è sicura

Dopo le segnalazioni degli utenti, Amazon pubblica un comunicato ufficiale riguardo i problemi che causerebbe New World ad alcune schede grafiche.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 22/07/2021 alle 12:22 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:08
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

New World, il nuovo MMORPG di Amazon Game Studios è ormai diventato un argomento di trend da qualche ora. Con il rilascio della beta su PC, il nuovo titolo di Amazon è presto finito sulla bocca di moltissimi appassionati a causa di un paio di avvenimenti non proprio piacevoli. Oltre ad una streamer di Twitch bannata dal gioco perchè aveva provato a mungere una mucca, molti giocatori hanno segnalato che a causa del gioco sono state distrutte le proprie schede grafiche EVGA RTX 3090.

new-world-1500x844-68644.jpg

Proprio quest'ultima situazione riguardante le schede video è parecchio preoccupante, soprattutto perchè il reale motivo non sembra ancora essere stato scovato. Nelle scorse ore è anche arrivata una risposta ufficiale da parte del team di sviluppo, il quale ha pubblicato un importante comunicato sulla questione in un post sul proprio account Twitter. Il messaggio è molto esplicito, con il team che dichiara come la beta di New World sia sicura da giocare.

"Centinaia di migliaia di utenti stanno giocando alla beta chiusa di New World rilasciata ieri, con il gioco che conta già milioni di ore.  Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni relative a dei problemi hardware avuti con il gioco da parte dei giocatori che utilizzano delle schede video ad alte prestazioni. Non abbiamo avuto segnalazioni di problemi con le schede 3090, sia nel periodo di beta, sia durante i mesi di test. La beta chiusa di New World è sicura da giocare", questo è quanto dichiara il team di sviluppo.

Please read this message regarding recent concerns with graphics cards hardware. pic.twitter.com/L1gNeBBPQS

— New World: Aeternum (@playnewworld) July 21, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Infine, per rassicurare ulteriormente i giocatori, gli sviluppatori hanno annunciato che oggi verrà pubblicata una patch che limiterà il framerate nella schermata del menù. Detto questo, non sembra ancora essere chiaro cosa abbia causato i problemi alle schede EVGA RTX 3090, ma la speranza è che il tutto possa sistemarsi al più presto.

Se siete incuriositi da New World, potete prenotare la vostra copia del gioco comodamente su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: twitter.com

Le notizie più lette

#1
ReactOS compie 30 anni e rilancia la sfida a Windows
1

Hardware

ReactOS compie 30 anni e rilancia la sfida a Windows

#2
Una vitamina comune può influenzare la regolarità intestinale

Scienze

Una vitamina comune può influenzare la regolarità intestinale

#3
Recensione ASUS ROG Raikiri II, è lui il miglior controller?

Hardware

Recensione ASUS ROG Raikiri II, è lui il miglior controller?

#4
NVIDIA cambia strategia, addio ai prezzi consigliati

Hardware

NVIDIA cambia strategia, addio ai prezzi consigliati

#5
Intel ha giocato d’anticipo sulla memoria di Lunar Lake

Hardware

Intel ha giocato d’anticipo sulla memoria di Lunar Lake

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Fable si mostra finalmente in maniera dettagliata

Videogioco

Fable si mostra finalmente in maniera dettagliata

Di Andrea Riviera
Pokémon e Universal Studios, annunciata una partnership storica

Videogioco

Pokémon e Universal Studios, annunciata una partnership storica

Di Antonello Buzzi
Forza Horizon 6 è stato svelato e sembra incredibile

Videogioco

Forza Horizon 6 è stato svelato e sembra incredibile

Di Andrea Riviera
L’umorismo di The Office diventa parte di Fable

Videogioco

L’umorismo di The Office diventa parte di Fable

Di Antonello Buzzi
Xbox Free Play Days: ecco i giochi gratis da provare questo weekend

Videogioco

Xbox Free Play Days: ecco i giochi gratis da provare questo weekend

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.