Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, annunciata la data di uscita del secondo DLC

Il secondo DLC di Ni No Kuni II sarà disponibile questa primavera: ecco i dettagli.

Bandai Namco annuncia che il nuovo DLC di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno sarà disponibile a partire dal 19 marzo 2019 su PlayStation 4 e Steam. Questa nuova espansione si chiamerà Il Leggendario Libro del Mago e sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass. Ovviamente sarà acquistabile anche singolarmente.

Questo DLC ci permetterà di vivere una nuova avventura nei panni di Evan e dei suoi amici, durante la quale potremo incontrare ancora una volta Frank, il coniglio con lo smoking apparso nel primo capitolo della serie, Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea.

Saranno aggiunte due nuove Specialità, ovvero “Abbecedabra” e “Cioffotattiche” che offriranno ai giocatori nuovi modi per personalizzare il proprio stile di combattimento. Infine, è stato aggiunto il Colosseo Pandora, un nuovo luogo che i giocatori possono sbloccare nel proprio Regno: all’interno sarà possibile sfidare nemici agguerriti e guadagnare nuove ricompense.

Il CEO di Level-5, Akihiro Hino, ha rilasciato una breve dichiarazione in occasione “Negli ultimi mesi in LEVEL-5 abbiamo lavorato duramente per finalizzare i nuovi contenuti per Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno. Oggi siamo davvero felici di lanciare un nuovo capitolo di Ni no Kuni II, Il Leggendario Libro del Mago. I giocatori conosceranno ancora più in profondità i propri personaggi preferiti, attraverseranno nuove aree e molto altro. Ringraziamo i nostri fan per la pazienza, ma presto avremo molto altro da condividere”. Diteci, lo giocherete?

Ni No Kuni II può essere acquistato a questo indirizzo.