Giochi PC

Overwatch, disponibile la nuova mappa Oasi

Overwatch si espande con la nuova mappa Oasi. La location, disponibile con l'ultimo aggiornamento per PC, PlayStation 4 e Xbox One, è riservata alla modalità Controllo e introduce una nuova minaccia ambientale: le auto in corsa.

Come suggerisce il nome, Oasi si presenta come una metropoli tecnologicamente all'avanguardia situata nel bel mezzo del deserto. I riferimenti alla cultura araba si sprecano, ma si tratta pur sempre di "una delle città più avanzate del mondo", come testimoniano gli imponenti grattacieli e il flusso ininterrotto di veicoli in transito sulle strade.

Overwatch

Quest'ultimi non sono semplici decorazioni, sebbene non sembrino far caso agli eroi che si sforacchiano sul ciglio della carreggiata. I giocatori dovranno fare grande attenzione durante gli spostamenti, poiché essere investiti equivale a morte certa. Ovviamente non mancheranno utenti in grado di sfruttare a proprio vantaggio questa caratteristica della mappa. 

Blizzard aveva annunciato qualche settimana fa che continuerà a supportare attivamente Overwatch nel 2017 con nuovi eroi, mappe e molto altro, e Oasi è solo il primo passo. Che ne pensate del lavoro svolto dalla software house sinora?

Overwatch - PC Overwatch – PC
  

Overwatch - Xbox One Overwatch – Xbox One
  

Overwatch - Playstation 4 Overwatch – Playstation 4