PlayStation

PES 2022 è già giocabile a sorpresa, ecco la prima demo!

Mentre ci accingiamo ad entrare nella fase ad eliminazione diretta degli europei di calcio attualmente in corso per tutta l’Europa, completamente a sorpresa gli appassionati di calcio e della saga videoludica targata Konami da qualche ora possono cominciare a testare con mano il nuovo PES 2022. Nessuno se lo aspettava e non era stato comunicato in anticipo, ma da qualche ora sugli store PlayStation e Xbox è possibile scaricate una versione test del prossimo titolo calcistico della serie PES.

eFootball PES

L’annuncio è arrivato direttamente da Konami con un comunicato, con gli appassionati che nelle scorse ore si sono trovati davanti a New Football Game Online Performance Test, ovvero la versione pre-alpha del nuovo PES 2022. Parliamo appunto di una versione da test che non rispecchia quel che sarà il prodotto finale, ma è già interessante poter dare uno sguardo a quello che sarà il prossimo titolo della saga calcistica targata Konami, che ricordiamo verrà rilasciato anche sulle console di nuova generazione.

All’interno di questa versione di prova del gioco, i giocatori saranno in grado di effettuare alcune partite online. Il tutto sarà disputato anche tramite cross-gen, ma solamene con console della stessa famiglia, quindi PS4 contro PS5 o Xbox Series X|S contro Xbox One. In questa versione pre-alpha di PES 2022  sarà inoltre possibile giocare utilizzando ben 4 squadre europee di club, tra le quali: Manchester United, Bayern Monaco, Barcellona e Juventus.

PES 2022

Questa versione di test del nuovo titolo calcistico di Konami sarà accessibile a tutti i possessori di PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S fino al prossimo 8 luglio. Avete tempo, quindi, per testare con mano questa prima versione del nuovo attesissimo PES 2022 in arrivo il prossimo autunno.

Aspettando la nuova stagione calcistica virtuale di KONAMI, potete acquistare la vostra copia di eFootball PES 2021 ad un prezzo scontato su Amazon a questo indirizzo.