Sony ha annunciato i giochi gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus Essential di settembre 2024. Dal 3 settembre saranno disponibili Harry Potter: Quidditch Champions, MLB The Show 24 e Little Nightmares II per PS4 e PS5.
La lineup di questo mese, come avrete notato, include una meravigliosa sorpresa per i fan di Harry Potter, ovvero Quidditch Champions disponibile al day one per tutti gli abbonati.
Il titolo è, ovviamente, dedicato al famoso sport presente nella saga di J.K. Rowling e gli abbonati potranno scaricare il gioco fin dal giorno del suo lancio ufficiale, senza costi aggiuntivi.
Vi lasciamo qui di seguito una breve descrizione dei tre titoli disponibili a settembre per gli abbonati a PlayStation Plus:
Harry Potter: Quidditch Champions permetterà ai giocatori di vivere l'emozione del Quidditch impersonando diversi ruoli come Cacciatore, Cercatore, Portiere o Battitore. Il titolo includerà arene classiche, e inedite, del mondo magico, oltre a una modalità carriera.
MLB The Show 24 è invece dedicato agli appassionati di baseball. Il gioco offre la possibilità di vivere la scalata dalle leghe minori fino alla Major League, affrontando sfide e momenti cruciali di una carriera nel baseball professionistico.
Little Nightmares II, sviluppato da Tarsier Studios, è un'avventura horror in cui i giocatori vestiranno i panni di Mono, un ragazzo intrappolato in un mondo distorto. Insieme a Six, protagonista del primo capitolo, dovranno svelare i misteri della Signal Tower affrontando nemici terrificanti e risolvendo enigmi.
Cannot get X.com oEmbed
Gli abbonati PlayStation Plus hanno tempo fino al 3 settembre per riscattare i giochi del mese di agosto prima che vengano sostituiti dalla nuova selezione. I titoli riscattati rimarranno accessibili finché l'abbonamento sarà attivo.
Questa offerta mensile di giochi gratuiti è parte integrante del servizio PlayStation Plus, che offre diversi vantaggi agli abbonati come l'accesso al multiplayer online, sconti esclusivi e spazio di archiviazione cloud per i salvataggi. Se volete abbonarvi anche voi, potete utilizzare le gift card disponibili su Amazon.