Project Cars e Tales Of Zestiria nel nuovo Humble Bundle

Avventure post-apocalittiche, auto, grinding, incubi in miniatura e cacce agli eretici nel nuovo Humble Bundle di Bandai Namco.

Avatar di Jacopo Retrosi

a cura di Jacopo Retrosi

Offerte da capogiro nel nuovo Humble Bundle 2 di Bandai Namco. Con una spesa massima di 35 dollari (poco più di 32 euro), è possibile portarsi a casa una vasta selezioni di titoli pubblicati dalla software house nipponica, tra brand d'annata e nuove IP, esperienze di nicchia e persino giochi in uscita nei prossimi mesi.

Sborsando la quota minima di 1 dollaro potete ricevere PAC-MAN 256, ultima scorribanda della mascotte Namco, la Enhanced Edition di Ace Combat Assault Horizon, considerato da molti fan la pecora nera della serie, e la Premium Edition di ENSLAVED: Odyssey to the West, action-adventure passato ingiustamente in sordina e che vi consigliamo caldamente di provare.

ENSLAVED

Superando l'attuale soglia media di 8,99 dollari si ottiene anche Warhammer 40.000: Eternal Crusade, TPS online ambientato nell'infinito universo fantascientifico di Games Workshop, il simulatore di guida Project Cars e NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst. La lista è destinata a crescere nei prossimi giorni.

Con 15 dollari invece si può accedere a Tales of Zestiria, il penultimo capitolo di questa ventennale saga di JRPG, e all'On-Demand Pack di Project Cars, contenente 12 DLC tra auto e circuiti aggiuntivi.

TOZ

Per i più facoltosi, infine, è possibile allungare altri 20 dollari per il pre-order di Little Nightmares, il curioso puzzle-platform in chiave horror in uscita il 28 aprile 2017.

LN

Cosa ne pensate di quest'ennesimo Humble Bundle? Allettante?