PlayStation

PS4 e PS3 rinnovate nel 2014: forse nuovi modelli

Sony ha registrato due modelli di PlayStation presso il ministero delle telecomunicazioni indonesiano, un segnale che sembrerebbe indicare l'arrivo di nuove versioni di PS3 e di PS4.

La prima registrazione indica il numero di modello CUH-1106A, simile al codice che identifica le PS4 asiatiche: CUH-1006A.

Come suggeriscono i colleghi di DualShockers questo potrebbe indicare una sorta di revisione di PS4, anche se è da escludere un modello con un hard disk più grande, visto che il disco rigido è indicato dall'ultima lettera, che è rimasta invariata.

La seconda registrazione si riferisce invece a PS3, con il numero di modello CECH-4306CH, che sembra seguire lo stesso codice del modello Super Slim (CECH-4001A). Per questo motivo è plausibile attendersi una revisione di quest'ultima versione di PS3.

Cosa cambierà nei prossimi dispositivi di Sony? Processori più efficienti? Lettori Blu-ray più veloci o silenziosi? La risposta potrebbe arrivare già all'E3 di giugno. Rimanete sintonizzati per scoprirlo!