PlayStation

PS5, simboli del pad nei cieli svedesi

Sembra ormai finita la corsa alle console di nuova generazione, ieri è finalmente giunto il momento di PS5 e con esso si è chiusa la corsa alla next-gen. Ora non resta quindi che attendere il prossimo anno per avere i nuovi titoli dedicati alle nostre nuovissime console. Nel mentre voi cosa state provando su PS5 e Series X|S? Fatecelo sapere nei commenti. C’è chi si è fatto prendere da tantissimo entusiasmo per il lancio della nuova console di Sony tanto da prendere un aereo e disegnare i simboli del pad in cielo.

Il tutto è accaduto in Svezia dove questa mattina un fan della casa nipponica, sicuramente non riuscendo a frenare l’entusiasmo è salito sopra un aereo e ha cercato di trasmettere il suo hype a tutte le persone che passavano per le strade sottostanti. Come potete vedere nel video i simboli sono rimasti visibili per un bel po’ di tempo e molti sono riusciti a fotografarli e farli girare sui social. Sembrerebbe in realtà a tutti gli effetti una trovata di Sony per pubblicizzare la console, ma in realtà cosi non sembra

Someone in Sweden is very excited about the PS5! from PS5

In moltissime città del mondo il lancio della console è stato celebrato in tantissimi modi diversi, ma sembra che questa volta i fan abbiano avuto la meglio in quanto ad inventiva. Inoltre vi ricordiamo che i titoli di lancio di PS5 sono notevoli, e per Xbox Series X|S potete trovare tantissimi titoli all’interno del Gamepass.

Voi avete avuto modo di mettere le mani sulle console di nuova generazione o siete ancora in attesa di ricevere la vostra console? Fatecelo sapere come sempre con un commento qui sopra e soprattutto cosa ne pensate di questa nuova esperienza!

Se volete acquistare il controller DualSense da Amazon, è già possibile farlo. Se avete bisogno di credito per il PSN, potete trovarlo qui insieme all’abbonamento di un mese