Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Rage 2: primi minuti di gioco con una RTX 2080 Ti

Nvidia ha pubblicato da poco sul suo canale YouTube un video dove viene mostrato Rage 2 su di un PC che monta un scheda video RTX 2080 Ti.

L’uscita di Rage 2 è prevista per domani 14 maggio, ma già da oggi è possibile leggere le recensioni sullo sparatutto in prima persona post-apocalittico sviluppato da Avalanche Studios. Qui trovate la nostra. Pochi minuti dopo la scadenza dell’embargo relativo al gioco, Nvidia ha pubblicato sul suo canale ufficiale YouTube un piccolo video dalla durata complessiva di 3 minuti.

Nel video che trovate linkato direttamente in questa notizia si possono vedere i primi minuti di gioco di Rage 2 che gira su di un PC dotato di scheda video RTX 2080 Ti, ovviamente senza spoilerare nulla di importante sulla trama di gioco. L’obiettivo del gioco è quello di mostrare le enormi potenzialità del nuovo titolo Bethesda Softworks al massimo della sua qualità grafica e al massimo della sua fluidità, che esaltano le caratteristiche della scheda Nvidia.

Vi ricordiamo che il video che trovate qui sopra non contiene alcuno spoiler, e se lo contiene si tratta solamente di piccole informazioni che il titolo fornisce all’inizio della storia. Comunque sia nel video sarà possibile godersi un po’ di sano gameplay dove si può ammirare qualche sparatoria in perfetto stile Rage.

“C’è qualcosa di estremamente appagante quando si impugna un’arma in uno sparatutto in soggettiva di stampo id: senti che ogni strumento di morte è diverso dall’altro e risponde esattamente a come te lo sei immaginato. Il tuo fucile a pompa non ti delude mai quando fa a brandelli le carni del malcapitato di turno che è arrivato troppo in fretta all’appuntamento con la morte. Non ci sono ripari che tengano e scontri dalla distanza quando sei dotato di supervelocità, superforza e strafottenza. Ogni scontro a fuoco è lì, a due cm dal tuo naso, a un ritmo esagerato e costantemente sostenuto dalla frenesia che assestare l’ennesimo colpo mortale ti dà” è quanto trovate all’interno della nostra recensione che trovate nel nostro sito.

Se Rage 2 vi ha colpito e volete vivere un’avventura senza pari vi consiglia allora di acquistarlo direttamente da questo indirizzo!