Nintendo Switch

Skyrim, confronto fra la versione Switch e l’originale su PC

Uno YouTuber ha realizzato un confronto fra la versione PC di Skyrim e quella per Nintendo Switch per capire quali sono le differenze tra queste due piattaforme di intrattenimento.

Skyrim

Il video in questione – che potete ammirare in calce a questo articolo – permette di farsi un'idea sulle prestazioni grafiche di Nintendo Switch.

Il dettaglio dell'immagine è di buon livello e le luci ambientali sono anch'esse di buona fattura – non fatevi fuorviare dalla compressione video. Il PC naturalmente offre prestazioni migliori e non possiamo mettere in discussione il gap tra le due parti. 

Il confronto è stato realizzato sfruttando due edizioni di Skyrim nettamente differenti: a sinistra abbiamo un video promozionale della Special Edition per Switch e dall'altra parte possiamo notare l'edizione vanilla del gioco per Windows. 

Vi ricordiamo che The Elder Scrolls V: Skyrim debutterà per Nintendo Switch il prossimo autunno e il comparto grafico potrebbe divergere dalle immagini emerse in questa comparativa. Cosa ne pensate?

Nintendo Switch
Nintendo Switch Nintendo Switch