Skywind: Morrowind in Skyrim si svela in un nuovo trailer

Gli autori di Skywind hanno reso disponibile un nuovo filmato che mostra l'avanzamento dei lavori di questa mod, che punta a ricreare The Elder Scrolls III: Morrowind con il motore grafico di Skyrim.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

I modder responsabili di Skywind hanno reso disponibile un nuovo trailer del loro progetto, che punta a ricreare The Elder Scrolls III: Morrowind con il motore grafico di Skyrim.

Attualmente Skywind è in fase alpha e purtroppo non si può ancora provare

Il fimato permette di vedere alcuni spezzoni tratti dalla prima missione, che richiede ai giocatori di viaggiare dalla città di Balmora a Seyda Neen.

Gli autori di questo progetto spiegano che le regioni mostrate nel trailer e il frame rate non sono ancora ottimizzati. Per giudicare di persona date un'occhiata al filmato.

Vi ricordiamo che Skywind è attualmente in sviluppo grazie agli sforzi di 70 volontari, fra doppiatori, programmatori e artisti che stanno dando una mano al team originario di 8 appassionati che hanno cominciato il progetto circa due anni fa.

###old2762###old

Al momento Skywind è ancora in fase alpha e purtroppo non si può ancora provare, come si può leggere sul sito ufficiale. Per rimanere sintonizzati sullo stato dei lavori o per contribuire al progetto potete cliccare su questo collegamento.