Smartphone mai più scarichi con la cover auto-ricaricante

Una nuova cover per smartphone potrebbe rivoluzionare il mondo della telefonia mobile. Il segreto è un piccolo meccanismo che ruotando su se stesso riesce a ricaricare la batteria, in modo simile a quanto avviene con gli orologi automatici. L'unico problema è la quantità di movimento necessaria per ricaricare il dispositivo... Meglio cominciare a correre!

Avatar di Simon Beatrice

a cura di Simon Beatrice

Eccoci giunti a una nuova puntata dei giochi flash di Tom's Hardware. Questa settimana abbiamo selezionato tre giochi molto diversi fra loro, sperando di accontentare tutti gli appassionati in cerca di qualche minuto di svago... Buon divertimento!

Little mosquito. Vi siete mai chiesti cosa si prova a essere una zanzara? Ora ne avete l'occasione, divertitevi a ronzare tra quelle succose nuche e quei gustosi polpacci. Uno dei pochi giochi in cui a dissanguare l'avversario non è né un vampiro né uno zombie, bensì uno dei terribili insetti che molto presto torneranno a ronzare nelle nostre case.

Crazy rabbit. Il Capo coniglio ha appena subito un terribile furto! Rabbit, un coniglio non tanto normale, ha derubato il capo dei suoi simili, e ora dovrà vedersela con la sua furia. Aiutate Rabbit a liberarsi del Boss e dei suoi scagnozzi e a raccogliere tutte le carote d'oro, così che possa ingrassare tranquillamente nella sua tana!

Monster truck race. Per divertirsi due tasti sono sufficienti. Se siete annoiati dai videogiochi moderni e volete tornare ai bei vecchi giochi, in cui non c'è bisogno di ricordare quell'infinità di combinazioni di tasti, allora questo è il titolo che fa per voi! È composto di cinque livelli che vanno completati semplicemente accelerando e decelerando, ma non fatevi ingannare dall'apparente semplicità… Non è un gioco da ragazzi!

Registratevi al nostro portale di giochi flash, per poter commentare e votare i giochi, creare un profilo personale e condividere la vostra esperienza con migliaia di altri giocatori. E non dimenticate di diventare nostri fan su Facebook per leggere ogni giorno contenuti esclusivi, numerose curiosità sul mondo della tecnologia e per scoprire il lato social della redazione di Tom's Hardware.