Sondaggio per PES 2012, a voi la scelta di come sarà

Si rinnova la tradizione di Konami di conoscere le opinioni dei giocatori sul prossimo Pro Evolution Soccer, tramite un sondaggio, online fino a domani. Nel questionario dieci domande, che riguardano principalmente i testimonial e il commento italiano.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Pro Evolution Soccer 2012 ricomincia dagli utenti, con un sondaggio disponibile online ancora per poche ore, per cercare di capire le opinioni su alcuni lati della versione italiana del videogioco di calcio di Konami.

Online fino a domani il sondaggio su PES 2012

Cliccando su questo indirizzo, si può approfondire il proprio punto di vista su alcune caratteristiche, come la telecronaca e i testimonial che si vorrebbero vedere nel prossimo gioco.

Come ogni anno, ci saranno 10 domande che, in linea con il lavoro svolto dalla precedente edizione, aiuteranno il team Konami a prendere decisioni in merito al gioco.

"Commentare PES 2012? No es mi problema!"

Fra le domande, nessuna riguarda la modalità di gioco, la grafica o i controlli. Ognuno è pero libero di esprimere le proprie considerazioni personali nell'undicesima parte del sondaggio, facoltativa.

Il questionario sarà attivo fino a mercoledì 22 dicembre 2010, ricorda il comunicato stampa. E a voi, piacerebbe il commento tecnico di Josè Mourinho? O preferireste l'accento romagnolo di Arrigo Sacchi?