Giochi PC

Star Citizen, provatelo gratis per i prossimi 7 giorni

Star Citizen, l'atteso simulatore spaziale di Cloud Imperium, è disponibile in prova gratuita fino al prossimo 20 marzo grazie all'evento Free Flight appena iniziato.

Per testare il gioco basta registrarsi sul sito ufficiale di Star Citizen e scaricare il client. Avrete a disposizione tutte le astronavi attualmente presenti e potrete accedere alla versione alpha 2.2.2 di Star Citizen, all'Arena Commander e al modulo Social.

Star Citizen

Il primo modulo, noto come Crusader e anima del gioco, permette di scoprire le novità introdotte con il nuovo aggiornamento, avviare alcune missioni ed esplorare differenti stazioni spaziali e ambientazioni che compongono l'universo di Star Citizen.

L'Arena Commander è diretto a chi vuole provare la letalità delle astronavi e le meccaniche dei combattimenti. In questa modalità potete infatti dare battaglia ad avversari umani e guidati dalla CPU. Se invece siete più pacifici il modulo Social è quello che fa per voi. Quest'ultima modalità consente di girovagare per l'area di atterraggio ArcCorp e interagire con gli altri giocatori.

Star Citizen

I finanziamenti di Star Citizen hanno superato i 100 milioni di dollari grazie al supporto di migliaia di fan. Voi avete già comprato questo simulatore spaziale o preferite attendere fasi più avanzate dello sviluppo?