Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Street Fighter 6, il titolo non verrà annunciato durante l’Evo 2019?

A quanto pare, volendo credere alle dichiarazioni di Yoshinori Ono, Street Fighter 6 non verrà svelato durante l'Evo 2019.

A quanto pare i numerosi fan del celebre picchiaduro di Capcom sono destinati a rimanere delusi: nonostante le diverse e insistenti indiscrezioni, infatti, sembrerebbe proprio che l’attesissimo Street Fighter 6 non sarà presentato all’ Evo 2019, evento che si terrà il prossimo mese.

A spegnere le speranze dei numerosi giocatori è stato nientepopodimeno che Yoshinori Ono, che ha affermato tramite un post sul proprio profilo Twitter ufficiale che Street Fighter 6 non sarà svelato a breve.

Yoshinori Ono e il suo team, come testimoniato anche dal tweet che potete comodamente trovare qui sopra, sono infatti attualmente impegnati a supportare continuamente Street Fighter V: Arcade Edition.

Nonostante tale smentita non è però assolutamente escluso che venga rivelato qualcosa inerente al celebre brand di Capcom durante l’Evo 2019. Tale evento, per chi non ne fosse a conoscenza, è infatti il maggior appuntamento dell’anno per picchiaduro ed esport e, negli anni precedenti, più di una volta è stato il palco di diversi interessanti annunci.

L’anno precedente, ad esempio, durante l‘Evo 2018 sono stati svelati ben due personaggi giocabili di Street Fighter V. Che Capcom abbia qualche sorpresa in serbo anche per l’evento di quest’anno?

Che ne pensate di questa notizia, credete alle dichiarazioni di Yoshinori Ono o secondo voi l’Evo 2019 potrebbe riservarci qualche particolare sorpresa? Secondo voi è finalmente giunta l’ora di un ipotetico Street Fighter 6 o a parere vostro è ancora troppo presto? Fateci sapere le vostre opinioni a riguardo direttamente nei commenti!

Nell’attesa di un ipotetico sesto capitolo della celebre saga potete sempre puntare sul comunque ottimo Street Fighter 5: lo trovate a questo indirizzo.