Giochi PC

The Flame in the Flood gratis con Twitch e Amazon Prime

The Flame in the Flood è un titolo indie survival che potete fare vostro gratuitamente qualora siate iscritti ai servizi di Amazon o Twitch Prime. Ecco come ottenere il titolo in pochi semplici passi.

Se siete iscritti al servizio di Twitch Prime, che è incluso nell'abbonamento di Amazon Prime, allora potete aggiungere alla vostra libreria The Flame in the Flood, un titolo survival sviluppato da The Molasses Flood. Come prima cosa, se siete abbonati ad Amazon Prime e volete collegare il vostro account con quello di Twitch, recatevi a questo indirizzo, potrete attivare in ogni caso Twitch Prime per una prova gratuita di 30 giorni.

Una volta che avete attivato l'offerta, recatevi a questa pagina per riscattarla. Noterete in alto a destra un pannello contenente varie promozioni: per giocare a The Flame in the Flood dovrete scaricare anche l'applicazione desktop di Twitch.

ss be92fb5c72ccf338ecc857326c48468208699e2d 1920x1080

Una volta effettuati questi passaggi, basterà recarsi nella sezione "My Games" dell'applicazione, installare The Flame in the Flood e giocare liberamente a questo titolo di sopravvivenza molto particolare.

Creato dal direttore artistico di BioShock, unito a vari veterani dell'industria videoludica (BioShock, Halo, Guitar Hero), The Flame in the Flood è un'esperienza videoludica che mischia il genere survival e i classici rogue-like creando un mix che è molto piaciuto alla critica. E nel caso non dovesse piacervi, beh, è pur sempre gratis, no?