Tom's Hardware Italia
Giochi PC

The Sims 4 non supporterà più i PC a 32-bit da giugno

The Sims 4 sarà presto aggiornato, ma per farlo dovrà abbandonare parte dei sistemi operativi su cui gira attualmente. Scopriamo cosa accadrà.

EA ha annunciato che The Sims 4 non supporterà più i PC con sistema operativo a 32-bit e Mac con sistema operativo incompatibile con Metal a partire da questo giugno. Vediamo però direttamente le dichiarazioni ufficiali di Electronic Arts.

Cari Simmini,

oggi annunciamo alcune modifiche alle specifiche supportate da The Sims 4 su PC e Mac. A partire da giugno 2019, non supporteremo più The Sims 4 sui Mac con sistema operativo incompatibile con Metal né sui PC con sistema operativo a 32 bit.

Apple ha annunciato che non intende continuare a supportare la tecnologia di elaborazione grafica denominata OpenGL e adotterà una nuova tecnologia nota col nome di Metal. A causa di questo cambiamento, aggiorneremo The Sims 4 in modo da renderlo compatibile con Metal. Coloro che non possono effettuare l’aggiornamento a un sistema operativo compatibile con Metal potranno avvalersi della Legacy Edition.

Con l’update, i sistemi operativi a 32 bit non saranno più supportati. A cadenza regolare valutiamo le tecnologie adottate e abbiamo deciso di non supportare più i sistemi a 32 bit per continuare a far crescere, migliorare e ottimizzare il gioco. Se giocate su PC e non potete effettuare l’aggiornamento a un sistema operativo a 64 bit, potrete avvalervi di The Sims 4 Legacy Edition.

Desideriamo ringraziare tutti i Simmini che hanno giocato o stanno ancora giocando a The Sims 4!

La Legacy Edition sarà rilasciata sempre a giugno per permettere a chi possiede vecchi device si continuare a giocare. Saranno trasferiti i dati di salvataggio, ma il titolo non riceverà futuri update o correzioni di bug. Inoltre, tutti i pacchetti rilasciati dopo il 26 febbraio 2019 non saranno supportati in alcun modo. Anche le funzioni online, come la galleria o gli elementi sociali, non saranno disponibili in questa versione. The Sims 4 si prepara quindi al supporto per le nuove versioni, ma nel farlo deve lasciare indietro una parte dei device su cui era disponibile.

Se volete recuperare tutta la raccolta The Sims 4, potete farlo a questo indirizzo.