Siete appassionati di LEGO e volete rimanere sempre aggiornati con i nuovi set in uscita per trovare qualche chicca? In tal caso siete nel posto giusto: in questo articolo troverete una lista con tutti i set LEGO disponibili per il preorder sul LEGO store. Ci occuperemo di aggiornare l'articolo periodicamente, per cui la selezione sarà sempre fresca e farà riferimento ai set più interessanti tra quelli in uscita nel corso dei prossimi mesi!
Saetta McQueen
Festeggia il 20° anniversario del film Disney Pixar "Cars" con il set Saetta McQueen LEGO. Adatto dai 9 anni in su, questo modello da 270 pezzi riproduce fedelmente l’iconica auto da corsa, con fulmine giallo e arancione, numero 95, logo Rust-Eze, pneumatici Lightyear e adesivi dei fari. È l’unico modello Speed Champions con un telaio dettagliato, perfetto sia per il gioco che per l’esposizione. Costruisci, gioca e mostra la tua Saetta McQueen su scaffale, scrivania o comodino, o uniscila ad altre auto LEGO Speed Champions per ancora più divertimento in pista. In uscita il 1 gennaio 2026.
Gizmo
Costruisci il mogwai più adorabile del film "Gremlins" con la figura snodabile di Gizmo LEGO. Con 1.125 pezzi, questo set da costruzione permette di ricreare ogni dettaglio del personaggio: testa, orecchie, braccia, mani, dita e piedi sono tutti regolabili, così da metterlo in posa seduto o in piedi. Gli accessori iconici, come l’elemento “schizzo d’acqua” e gli occhiali 3D in mattoncini, aggiungono un tocco divertente e nostalgico. Perfetto da costruire, esporre o regalare agli appassionati del film, Gizmo diventa un originale elemento di decorazione fantasy, alto 20 cm e largo 27 cm. In uscita il 1 ottobre.
Game Boy
Il Game Boy LEGO è un set da collezione pensato per i fan Nintendo, che propone una fedele replica in scala quasi 1:1 della leggendaria console portatile. Per rendere il tuo display ancora più personale, il set include i Game Pak intercambiabili in mattoncini di The Legend of Zelda Link’s Awakening e Super Mario Land, con schermi lenticolari che riproducono l’effetto delle schermate originali (o l’iconico avvio Nintendo). Completa l’esposizione con il supporto costruibile incluso e dona alla tua collezione un tocco di pura nostalgia. Una volta assemblata, la console misura 14 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 3 cm di profondità. In uscita il 1 ottobre.