Total War Warhammer, ecco la ferocia degli Uominibestia!

Un video mostra il gameplay della nuova fazione in arrivo su Total War Warhammer.

Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor

Gli sviluppatori di Total War Warhammer annunciano l'arrivo della prossima espansione, che prevede l'introduzione della nuova fazione degli Uominibestia.

moaac8ksjdc4

Il nuovo esercito degli Uominibestia

Il video pubblicato da The Creative Assembly mostra il gameplay nel corso di una battaglia completa contro l’Impero in una delle nuove mappe denominata per l'appunto “Beast-path”. Parte della fazione vanterà la presenza dei minotauri, annoverati come unità di fanteria tier 3 dell’esercito degli Uominibestia, particolarmente pericolosi grazie alle possenti corazze in dotazione.

Il resto della fazione includerà due nuovi lord leggendari e una campagna inedita interamente dedicata al nuovo esercito. Come avviene per l’esercito del Caos, anche gli Uominibestia non possiedono territori, rappresentando una vera e propria orda di nomadi distruttori del Vecchio Mondo.

Call of the Beastmen sarà disponibile su Steam a partire dal 28 luglio al prezzo di 17,49 euro, con un sconto del 10% sulla prenotazione, che porta il prezzo finale a 15,74 euro. Siete pronti a ricevere l'impatto di questi nuovi guerrieri?

Total War: Warhammer Total War: Warhammer