Giochi PC

Twitch dice no ai giochi per adulti, niente GTA San Andreas e Manhunt 2

Vi piace dare un'occhiata ai canali di Twitch con giocatori che si divertono con titoli come GTA San Andreas o Manhunt 2? Purtroppo questi due giochi, insieme a un'altra ventina di titoli, non si possono più guardare sulla celebre piattaforma di streaming video.

gta

A dare l'annuncio sono direttamente i vertici di Twitch, che sul blog ufficiale del servizio spiegano semplicemente  che "i giochi per adulti non sono i benvenuti".

Il riferimento è ai titoli "Adults Only"secondo la classificazione statunitense dell'ESRB. In totale i giochi coinvolti sono 26, compresi quelli citati a inizio notizia.

Oltre ai due titoli di Rockstar rientrano in questo gruppo anche Fahrenheit: Indigo Prophecy Director's Cut, un'avventura di David Cage, e lo sparatutto ultraviolento Hatred, in uscita il primo giugno.

Gran parte della lista è composta tuttavia da titoli con contenuti "piccanti", come Lula 3D, PlayBoy the Mansion Private Party e lo spiritoso Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude. Potete consultare l'elenco completo cliccando su questo indirizzo.

Molto probabilmente ben pochi spettatori saranno influenzati da questa decisione, considerando che la maggior parte degli appassionati sono incollati a League of Legends, Dota 2, Hearthstone e ai soliti nomi.