Giochi PC

Yatch Club Games: gli sviluppatori di Shovel Knight stanno per annunciare diverse novità

Lo studio di sviluppo ed editore americano Yatch Club Games ha recentemente annunciato che è in arrivo a breve la seconda trasmissione dedicata alla presentazione dei prossimi progetti del team. La diretta, che si rifà al format ideato da Nintendo con i propri Direct, prende il nome di Yacht Club Games Presents, e andrà in onda la prossima settimana. Nello specifico il tutto prenderà i via mercoledì 26 febbraio alle ore 18:00, orario italiano.

Stando a Yacht Club, i giocatori dovrebbero prepararsi per “un carico pieno di nuovi aggiornamenti e annunci”. Probabilmente uno di questi aggiornamenti riguarderà Cyber Shadow, il platform d’azione dallo stile visivo retrò sviluppato da Mechanical Head Studios. Il titolo è stato annunciato l’anno scorso e uscirà entro la fine del 2020, quindi è possibile che avremo finalmente una data di uscita specifica. Nel frattempo, Yacht Club e Nitrome stanno attualmente lavorando insieme su Shovel Knight Dig, altro titolo che potrebbe ricevere diverse nuove informazioni.

Per quanto riguarda i nuovi annunci, il direttore della serie Shovel Knight, Sean Velasco ha recentemente affermato che il team avrebbe intenzione di continuare a creare altri giochi ambientati nell’universo di Shovel Knight. Al momento però non ci sono alcuni indizi a riguardo e non ci resta che aspettare il prossimo mercoledì per scoprire cosa ha in serbo Yatch Club Games.

Come invita il team sul proprio profilo Twitter, i ragazzi vi aspettano il prossimo 26 febbraio a partire dalle 18:00 sui canali ufficiali Twitch e YouTube. Cosa vi aspettate dallo studio che ha sviluppato e pubblicato Shovel Knight? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Nel frattempo che aspettiamo l’inizio della trasmissione di Yatch Club, potete acquistare Shovel Knight Treasure Trove comodamente su Amazon a questo indirizzo.