Wii U

Zelda Wii U, si potrà scegliere il sesso di Link?

Altri rumor in arrivo per The Legend of Zelda, il nuovo capitolo della celebre saga di Nintendo, in arrivo su Wii U. Questa volta si mormora che sarà possibile scegliere il sesso del protagonista.

La notizia arriva da un'attendibile giornalista del settore, Emily Rogers, che attraverso il suo account Twitter rivela altre interessanti novità.

1400816165 2

Oltre a questa ventata di libertà sessuale, pare che il titolo sia in lavorazione in contemporanea per Wii U e per la nuova console Nintendo NX.

Altra novità riguarda il doppiaggio dei personaggi comprimari, che ad eccezione del protagonista, saranno interamente doppiati.

Novità sicuramente interessanti, che potrebbero introdurre nella serie principale di Zelda la figura di Linkle, l'alternativa femminile di Link già apparsa in Hyrule Warriors.

hyrule warriors legends linkle art  large

Al momento non ci sono conferme o smentite da parte di Nintendo, quindi vi invitiamo a prendere con le pinze quanto appena riportato, anche se Neal Ronaghan, di Nintendo World Report, ha annunciato che nella prossima settimana ci saranno grandi novità per la serie di Zelda. Vi piace l'idea di poter cambiare sesso di Link?