Alimentatori

Il primo giorno del Computex 2007 ci ha riservato un giro tra gli stand per constatare le novità nei settori degli alimentatori, dei dissipatori e dei case

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Alimentatori

1,200 watt per 150 euro? Chieftec Turbo Series

width="425"

Chieftec presenta nuovi alimentatori, tutti con una ventola da 120 mm sul lato superiore e una da 80 mm nella parte posteriore. Il risultato si riflette sulle dimensioni, non particolarmente contenute. Il modello top fornisce 1.200 W, abbastanza per qualsiasi configurazione multi GPU, multi core e multi hard disk. Il prezzo del modello da 120 W dovrebbe essere inferiore ai 150 euro: veramente concorrenziale. Naturalmente la bolletta dell'energia elettrica è un altro paio di maniche!

Lian Li: 1.000 W in una casa di rame

width="425"

La vera notizia è che Lian Li è entrata nel settore degli alimentatori con una gamma completa di proposte, che partono dai 450 W fino a raggiungere i 1 KW, sia standard che modulari. Ultimo ma non meno importante degli altri, ecco un PSU da 1.000 W completamente in rame! Questo alimentatore sarà disponibile da settembre; il prezzo non è stato ancora definito.

Leggi altri articoli