Cagliari-Siena e Genoa-Bari: streaming su FB e YouTube

Serata storica per il Web Italiano: stasera i due incontri di Coppa Italia Cagliari-Siena e Genoa-Bari saranno trasmessi su Facebook e Youtube. Questo è stato possibile grazie a un accordo tra Lega Serie A e Telecom Italia.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Cagliari-Siena e Genoa-Bari stasera saranno visibili in streaming rispettivamente sulla pagina Facebook della Serie A TIM e su quella Youtube di La7. Si tratta di svolta storica per il Calcio e per il Web: mai si era assistito a tale contemporaneità multi-piattaforma, considerato anche il broadcasting su digitale terrestre di La7.

Goal!

"L'iniziativa, realizzata da Lega Serie A e Telecom Italia, farà vivere le emozioni del grande calcio nel contesto social, dove sarà possibile seguire e commentare in l'andamento della partita che verrà trasmessa anche su La7D", si legge sul comunicato ufficiale.

Cagliari-Siena alle 21.15 sarà accessibile da Facebook, mentre la gara tra Genoa e Bari alle 20.30 andrà in diretta streaming sul canale YouTube di LA7. Insomma una Coppa Italia indimenticabile.

Senza contare che questo consentirà ai tifosi situati all'estero di seguire l'evento in diretta. Confermata anche la fruizione per i possessori di Cubovision.