Conquistare la fama

Avete mai immaginato il vostro campione di calcio conivolto in una partita sul classico campetto di periferia? FIFA Street propone un nuovo modo di vedere il calcio, lontano dai classici stadi delle partite di campionato.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conquistare la fama

In ogni città in cui andrete a disputare le partite avrete tre possibilità: scegliere se sfidare in una amichevole un team di giocatori "locali", sfidare la squadra di uno dei giocatori disponibili, in maniera tale da poterlo inserire nella vostra squadra, oppure partecipare al torneo con l'intento di vincere un trofeo.

Per poter completare come si deve ogni città dovrete fare otto partite, tra amichevoli e torneo, ed ogni partita vi farà guadagnare sia dei punti esperienza, sia dei punti fama; maggiore sarà la stima di cui godrete, più accessori sbloccherete, e avrete ovviamente la possibilità di avere al vostro fianco giocatori sempre più forti.

Per poter arrivare ad alti livelli di notorietà dovrete vincere molte partite. Tuttavia la sola vittoria non sarà sufficiente e dovrete anche dare spettacolo con dei numeri tecnici di alto livello, tutti eseguibili in maniera molto diretta e semplice, grazie ai quattro tasti posteriori e al triangolo del joypad. L'esecuzione di molte mosse vi permetterà di caricare un "Gamebreaker", una sorta di supermossa per effettuare dei potenti tiri spesso imparabili.

Leggi altri articoli