Controllo remoto

Grazie alla sua esperienza nel mondo delle schede sintonizzatori radio e TV, Pinnacle ora offre l'ultima versione della sua linea di prodotti PCTV. La scheda è venduta con il nuovo software MediaCenter, che trasforma il PC in un reale jukebox multimediale, comandabile tramite un comodo telecomando.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Controllo remoto

L'interfaccia del MediaCenter permette di accedere alla TV e alle altre risorse multimediali - video immagazzinati sull'hard disk, DVD, file musicali e foto - tramite una singola applicazione.

Remote-Control Multimedia

La modalità TV permette di accedere ai programmi TV sia full screen che in finestra. Potete cambiare i canali tramite il menu o inserire direttamente il numero; il passaggio da un canale all'altro tuttavia non è molto immediata.

Remote-Control Multimedia

Il menù registrazione è semplice e permette di registrare e avviare la riproduzione di programmi registrati precedentemente.

Remote-Control Multimedia

Recording in SVCD quality

Registrazione in modalità SVCD

La funzione TimeShift è accessibile direttamente dal tasto Pausa del telecomando. Alla pressione del tasto inizierà la registrazione del programma. Per questa funzione, è richiesta molta potenza di calcolo, perciò sarà necessaria una CPU potente.

Leggi altri articoli