e-Gov

Coolest Cooler è la borsa frigo che vale 11 milioni di dollari

L'estate è quasi finita, ma se volete essere pronti il prossimo anno non perdete di vista Coolest Cooler, una borsa frigo che sta conquistando il mondo. La campagna Kickstarter per il suo finanziamento ha infatti raccolto oltre 11 milioni di dollari in meno di 50 giorni, contro i 50mila dollari che si erano posti come obiettivo gli ideatori.

Coolest Cooler

Non tiene solo al fresco una bottiglia di birra: l'interno è diviso in due scomparti, uno dei quali è per il ghiaccio. C' anche un tritaghiaccio da 18 volt integrato, può produrre fino a 22 litri di cocktail deliziosi prima che finisca la batteria. 

Non mancano poi un altoparlante Bluetooth impermeabile per riprodurre musica dallo smartphone o una porta USB per ricaricare telefono o tablet scarichi. Il modello al top di gamma ha persino le luci a LED incluse per aiutarvi a individuare il contenuto.

###old3089###old

Sono scontati poi il manico e le ruote per spostarlo a mo' di trolley, l'attrezzatura da picnic e l'apribottiglie. Quanto costa? Il prezzo definitivo sarà di 299 dollari, mentre i sostenitori della campagna Kickstarter potranno averlo a 185 dollari: l'iniziativa scade il 30 agosto, quindi se vi interessa fate ancora in tempo. L'unica controindicazione è che il costo della consegna in Italia è di 100 dollari aggiuntivi: siete avvisati.

Da notare che Coolest Cooler stabilisce il nuovo record di finanziamenti per Kickstarter, che finora era appartenuto al Pebble, meritevole di avere raccolto 10,2 milioni. Qui siamo andati ben oltre: evidentemente gli smartwatch attirano, ma un bel mojito rinfrescante è molto meglio.