Yahoo! Axis

Smartphone e tablet hanno cambiato profondamente il modo in cui si naviga in Rete, soprattutto per via delle dimensioni dello schermo. Se la centralità del contenuto resta costante, le funzioni offerte dal browser offrono una certa varietà. Ecco un piccolo catalogo di alternative.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Yahoo! Axis segna il debutto del famoso motore di ricerca nel mondo dei browser. Questo software cerca di allontanare l'utente dal normale concetto della schermata con i risultati delle ricerche. Quando si cerca qualcosa compaiono i risultati nella parte sinistra senza che togliere la possibilità di leggere la pagina web che si visualizza. Questo è un concetto nuovo e che riteniamo interessante su questa piattaforma, e per questo Axis ci sembra promettente. In futuro scopriremo se questa funzione si evolverà – magari grazie anche ad altri software – e come reagirà il vasto settore dei browser web. Potete scaricare Axis su iPhone e iPad da questo indirizzo.

Avete altri browser da consigliare? Avete commenti e suggerimenti riguardo a quelli di questa lista? Vi invitiamo a farlo nei commenti.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.