Ecco le tre criptovalute che potrebbero generare enormi rendimenti nel 2022

Il trader di criptovaluta Lark Davis ha indicato Ethereum e due altcoin tra le sue migliori scelte di investimento per il 2022.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Lark Davis, uno dei più noti trader di criptovalute, ha detto ai suoi 475.000 abbonati a YouTube che Ethereum e due altcoin faranno "buoni rendimenti per gli investitori" il prossimo anno. Nel caso di Ethereum, il trader e analista di criptovalute ha affermato addirittura che il secondo più grande asset digitale per capitalizzazione di mercato potrebbe raggiungere un prezzo a cinque cifre nel 2022.

"Credo che Ethereum sarà un asset a cinque cifre, e potremmo vedere un Ethereum da 20.000 dollari prima che questo ciclo finisca". L'altra criptovaluta da tenere d'occhio è Elrond, una piattaforma blockchain scalabile, adatta alle imprese. I fattori che, secondo Davis, contribuiranno al rialzo di Elrond includono la crescente attività sulla piattaforma blockchain aiutata dal lancio di prodotti come lo scambio decentralizzato Maiar, che è simile allo scambio decentralizzato Uniswap basato su Ethereum.

Infine c'è Polygon, una soluzione di ridimensionamento per Ethereum progettata per consentire l'adozione diffusa di app decentralizzate. Davis ha affermato che i fattori che lo rendono rialzista su Polygon includono un maggiore utilizzo e acquisizioni guidate dalla crescita.