Ethereum si avvicina al prossimo punto di resistenza a quota 3400 dollari

Il prezzo di ethereum si è mosso positivamente, raggiungendo un massimo di $ 3.320. I rialzisti hanno sfondato la resistenza a 3.000 e 3.200 dollari. La più grande criptovaluta si sta avvicinando alla prossima resistenza a un massimo di 3.400 dollari.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Se i rialzisti sfondano la resistenza a 3.400 dollari, ether salirà a un massimo di 3.800. Al contrario, se ether viene respinto al massimo a 3.400 dollari, scenderà e sarà costretto a muoversi tra i 2.800 e i 3.400 dollari. L'altcoin più grande è al livello 70 dell'indice di forza relativa per il periodo 14.

Il prezzo della criptovaluta è superiore alle medie mobili, che indicano un ulteriore movimento della criptovaluta. Le medie mobili della linea a 21 giorni e della linea a 50 giorni sono in aumento, indicando una tendenza al rialzo.

Ethereum è in una leggera tendenza al rialzo poiché il mercato ha raggiunto il massimo di 3.320 dollari. Il trend rialzista continuerà fino a quando i prezzi si alzeranno al di sopra delle medie mobili o della linea di tendenza al rialzo.

L'altcoin ha raggiunto la regione di ipercomprato. Il prezzo di ether aumenterà se torna al di sopra delle medie mobili o della linea di tendenza. La tendenza al rialzo è considerata finita quando il prezzo scende al di sotto delle medie mobili o della linea di tendenza.