Fastweb SuperJet regala 18 mesi di Dropbox Pro: 1 TB da usare come vuoi

Fasyweb potenzia l'offerta SuperJet regalando 18 mesi di Dropbox Pro. Costa 25 euro per 12 mesi, dopodiché si paga 45 euro al mese

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Fastweb e Dropbox hanno siglato un accordo che consentirà ai nuovi abbonati SuperJet di godere di 18 mesi gratuiti del servizio Dropbox Pro. In pratica l'offerta ultra-broadband da 100 Megabit/s con telefonate verso fissi e mobili nazionali illimitate, include anche 1 TB spazio a disposizione per backup cloud o condivisione di dati.

Dropbox Pro

Dropbox Pro

"Queste funzionalità includono le app che consentono di sincronizzare facilmente i file su tutti i dispositivi mobili e sui desktop, e il backup automatico delle fotografie sugli smartphone, per mettere al sicuro i ricordi più cari", puntualizza la nota. Da rilevare poi che i nuovi clienti Fastweb che hanno già un account Dropbox potranno fare l’upgrade alla versione Pro senza costi aggiuntivi.

In linea di massima il bonus è di poco meno di 160 euro, poiché l'offerta Dropbox Pro costa 99 euro l'anno oppure 9,99 mese. SuperJet costa invece 25 euro per 12 mesi, dopodiché si paga 45 euro al mese. Prevede chiamate illimitate 100 Mbit/s in download per i primi 12 mesi se si è raggiunti dalla fibra Fastweb. In caso contrario fino a 20Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload. In ADSL si parla invece di 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload.

"Fastweb prosegue nel suo percorso di innovazione", ha dichiarato Federico Ciccone, Chief of Marketing and Customer Experience di Fastweb. "La nostra società lavora ogni giorno con passione per offrire la migliore Internet d'Italia, per velocità e qualità della connessione. Oltre a velocità e qualità, ai nostri clienti vogliamo offrire servizi che li accompagnino sempre e ovunque nella loro esperienza digitale. Abbiamo scelto Dropbox Pro perché è leader di mercato e perché la soluzione Pro, con un terabyte risponde perfettamente ai bisogni dei nostri clienti, famiglie e partite Iva".