Fintech MoneyLion, l'app per gli acquisti di bitcoin ed ethereum

La piattaforma Fintech MoneyLion ha introdotto nella propria app nuove funzioni crittografiche che consentiranno ai clienti di acquistare e vendere bitcoin ed ethereum.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

La piattaforma Fintech MoneyLion sta lanciando funzionalità crittografiche all'interno della sua app, che consentono ai clienti di acquistare e vendere bitcoin ed ethereum. Il servizio sarà disponibile per tutti i clienti statunitensi al di fuori di New York e Hawaii, secondo quanto riportato dall'annuncio di lunedì.

I clienti saranno inizialmente in grado di acquistare e vendere bitcoin ed ethereum, oltre a utilizzare bitcoin anche tramite la propria carta di debito per effettuare acquisti. Fintech ha poi intenzione in futuro di aggiungere il supporto per altre criptovalute.

MoneyLion ha sfruttato il servizio di custodia Zero Hash per i servizi di transazione e custodia dei bitcoin. Il lancio dei nuovi servizi è attualmente in corso e dovrebbe essere disponibile per tutti i clienti MoneyLion idonei entro il prossimo 5 di ottobre.

MoneyLion, che ha riferito di avere 1,8 milioni di clienti a giugno di quest'anno, offre soluzioni bancarie, di prestito e di investimento all'interno della sua app e prevede di quotarsi alla Borsa di New York alla fine di questo mese tramite la società di acquisizione per scopi speciali Fusion Acquisition.