Tom's Hardware Italia
Fotografia

GoPro Hero 7, pubblicità in negozio rivela tre modelli

La nuova action cam GoPro Hero 7 è attesa al debutto ufficiale per la fine del mese ma nel frattempo un cartonato pubblicitario apparso in un punto vendita ne ha rivelato alcune caratteristiche e l'aspetto. La prima cosa che salta all'occhio anzitutto è che ci saranno tre modelli. La distinzione infatti non è solo cromatica: […]

La nuova action cam GoPro Hero 7 è attesa al debutto ufficiale per la fine del mese ma nel frattempo un cartonato pubblicitario apparso in un punto vendita ne ha rivelato alcune caratteristiche e l'aspetto. La prima cosa che salta all'occhio anzitutto è che ci saranno tre modelli. La distinzione infatti non è solo cromatica: le Hero 7 White, Silver e Black potrebbero presentare infatti caratteristiche (e prezzi) differenti, come sembra di poter intuire già dall'assenza del display frontale nei primi due modelli, caratteristica già vista nella lineup della Hero 4.

Lo stesso display inoltre conferma la presenza di alcune tipiche funzioni di queste action cam come la stabilizzazione delle immagini e l'impermeabilità fino a 10 metri di profondità, mentre dalle immagini appare evidente come la versione Black sia dotata di un obiettivo di maggiori dimensioni. Purtroppo al momento mancano altri dettagli tecnici, ma ormai il momento della presentazione dovrebbe essere davvero vicino.

szJvElu 0

GoPro dunque sembra voler proseguire nella strategia inaugurata nel 2016 dopo qualche anno di difficoltà, riproponendo la lineup formata da tre diversi modelli.

 

Leggi anche: Recensione Hero 6 Black, massima qualità e stabilizzazione

w7TCmKn

Per uscire dalla crisi e focalizzarsi sulla qualità dei propri prodotti l'azienda ha poi abbandonato il settore dei droni e introdotto un interessante modello entry level, la Hero, e una fotocamera 360°, la Fusion (qui la nostra recensione). A giudicare dall'ultima trimestrale, positiva, le scelte sembrano aver dato ragione a GoPro. Le nuove Hero 7 consentiranno di proseguire su questa strada?    


Tom's Consiglia

Se cercate una semplice action cam, pensate piuttosto alla Nuova Hero, un'esperienza GoPro ad un prezzo più conveniente.