e-Gov

IFA 2013: anteprima sulle novità hi-tech

Mancano ormai solo tre giorni all'inizio dell'IFA 2013, storica fiera berlinese che riunisce i più importanti marchi al mondo nel mondo della tecnologia. Come ogni anno Tom's Hardware sarà presente per raccontarvi le novità più importanti che occuperanno gli stand.

A dirla tutta qualcuno ha già aperto le danze, come Acer, Lenovo, HTC ed LG. Tutti e quattro i marchi infatti hanno già annunciato i loro prodotti, almeno alcuni, e le relative notizie sono raccolte nella nostra pagina speciale dedicata all'evento.

L'IFA ha fatto storia in passato, e il 2013 sarà probabilmente un altro anno memorabile. Vedremo infatti il Sony Xperia Z1, uno smartphone di ultima generazione, o il nuovo HTC Desire (HTC Desire 500 a settembre in Italia: prezzo da definire).

Samsung sarà ancora una volta protagonista con il nuovo Galaxy Note 3, ma soprattutto con il Galaxy Gear, lo smartwatch di cui si è tanto chiacchierato negli ultimi giorni (Arriva Galaxy Gear: è questo lo smartwatch di Samsung?).

Da Asus ci si aspetta un'infornata di nuovi tablet, ma vedremo anche nuovi televisori OLED dai principali produttori, si spera con prezzi più abbordabili. E naturalmente vi saranno una pletora di accessori di ogni genere, dall'audio ai videogiochi, dalle automobili al buon vecchio PC.

Ci sarà di tutto e di più in quel di Berlino. Voi che cosa aspettate con più entusiasmo?